Susanna Flego
Presidente
Sono Susy, il PRESIDENTE di Kalipé.
Alla domanda: “perché corri?” Rispondo semplicemente con tre parole: perché mi piace! Ho iniziato a correre a scuola, ricordo ancora le corse campestri attorno all edificio delle medie…che fatica arrivare ultima, ma non mi sono mai scoraggiata anzi ogni volta era una sfida. Poi crescendo l‘ho abbandonata e ripresa più volte, in base ai periodi della mia vita, ma non l’ho mai dimenticata. Perché la corsa è un passione che cresce dentro e si coltiva giorno dopo giorno, passo dopo passo e ti insegna a diventare sempre più forte, più resiliente e resistente. Ed il mio obiettivo è quello di trasmettere a tutti coloro che vogliono seguirmi che la corsa può trasmettere tante emozioni, sensazioni, ti fa star bene e ti permette di arrivare alla ‘tua’ destinazione
Federico Leardo
Vice Presidente
Elisa Rosa
Segretario - Tesoriere
“Io sono Elisa, TESORIERE E SEGRETARIO dell’associazione Kalipé.
Nella vita mi occupo di quello che amo: la famiglia, i miei figli, l’organizzazione di eventi per conto di chi ha qualcosa di bello da festeggiare e la cura della mia salute fisica e mentale ( a volte in questo ordine, a volte no).
Nella mia persona convivono una serie infinita di opposti, sono sognatrice e pianificatrice, lunatica e solare, pigra e iperattiva.. ma sono dei Gemelli, pare sia normale.
Come per il resto della mia vita, anche il rapporto con la corsa non è sempre equilibrato, lo definirei di AMORE- ODIO; ogni volta fatico a partire ma quando torno dall’allenamento le sensazioni sono pazzesche. Sono molto lontana dall’essere una sportiva o una podista modello, per il momento mi destreggio con piccole distanze, ma l’obbiettivo è quello di tagliare, prima o poi, il traguardo di una mezza maratona!”
Luca Mellano
Consigliere
Paolo Lanfranco
Consigliere